Impianti Nobel Biocare® originali Allon4

Risparmio garantito su impianti Nobel Biocare rispetto all’Italia

Implantologia a carico immediato

Con l’All on four l’odontoiatra evita di montare l’arcata dente per dente come avviene negli interventi tradizionali, ma procede in una unica seduta a ripristinare l’assetto dei denti originario del singolo paziente. Con la tecnica all on four è possibile ridurre i tempi e i costi dell’intervento, che sono appena superiori a quelli di una dentiera. Non solo, la metodica innovativa dà la possibilità di ripristinare le funzionalità della bocca con una resa ottimale a lunga scadenza, migliorando la qualità della vita. Prima di procedere all’intervento con il metodo All on four, viene eseguita un’accurata pianificazione del trattamento da parte degli specialisti: il primo passaggio della terapia odontoiatrica è una visita iniziale finalizzata a verificare lo stato di salute generale del paziente. Viene in seguito effettuato un approfondito esame radiografico tramite TAC per la valutazione della quantità e della qualità dell’osso e si acquisiscono le impronte delle arcate dentarie.

Concetto del trattamento All-On-4®

Soluzione minimamente invasiva con una protesi fissa per arcata completa di grandesoddisfazione per il paziente Il concetto di trattamento All-on-4 ®  è la soluzione migliore per il trattamento per arcata completa utilizzando impianti inclinati, purché sia utilizzato in combinazione con i prodotti Nobel Biocare. In molti hanno cercato di imitare questo concetto innovativo, ma solo Nobel Biocare dispone della documentazione scientifica a supporto che ne conferma il successo.

Cosa si intende per concetto del trattamento All-On-4®?

Il concetto di trattamento All-on-4 ®  è una soluzione efficiente e senza innesti ossei aggiuntivi che offre ai pazienti protesi fisse per arcata completa il giorno stesso dell’intervento chirurgico.

Caratteristiche:

  • Riabilitazione dell’arcata completa grazie a solo quattro impianti . Due impianti anteriori diritti e due impianti con un’inclinazione massima di 45° nel settore posteriore
  • Funzione Immediata (ponte provvisorio fisso)
    Per pazienti che soddisfano i criteri per impianti a carico immediato Procedura senza rialzo dei seni mascellari
  • Grazie all’inclinazione degli impianti posteriori, è possibile evitare l’innesto
    osseo: si utilizza l’osso disponibile

Nel nostro centro possibile eseguire questa tecnica con impianti certificati Nobel Biocare, garantiti a vita dal produttore ad un costo molto inferiore rispetto a quello che potete trovare in Italia!
Le protesi fisse su ALL-ON-4 sono fatte nei nostri laboratori odontotecnici
grazie ai quali possiamo garantirvi precisione, qualita e velocita di lavoro seguendo tutti i vostri desideri.

Trasporto organizzato

I nostri viaggi organizzati partono da molte città italiane!

Siamo famosi per i nostri viaggi organizzati dall’Italia per raggiungere la nostra clinica dentale.
Partiamo da tutte le principali citta’ del centro e nord Italia (Torino, Novara, Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Trieste, Bolzano, Trento, Genova, Pavia, Bologna, Rimini, Pesaro, Ancona), cosi come da tutti gli aereporti del nord est (Milano Malpensa, Linate, Bergamo, Verona, Treviso, Venezia, Trieste, Bologna).

Se il vostro luogo di residenza non e’ tra le citta’ sopracitate vi aiuteremo ad organizzare il viaggio fino al nostro punto di partenza 

Per maggiori informazioni riguardo il trasporto organizzato contattateci subito!

Testimonianze

 

Servizio e qualità a 5 stelle

Turismo dentale Croazia

 

Scoprite Zagabria

Trasporto organizzato

Alloggio gratuito

Richiedi un preventivo